Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIBG
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIBG

|

UNI-FIND

unibg.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

BE FINE Main stage: Presentazione della ricerca su dinamiche e tendenze dell’offerta enoturistica italiana - FINE #WineTourist Marketplace Italy

Public Engagement
Presentazione della ricerca su dinamiche e tendenze dell'offerta enoturistica italiana a cura di Roberta Garibaldi e SRM Intesa San Paolo, promossa da FINE Italy
Sede dell’iniziativa:
Riva del Garda (Trentino)
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Ottobre 28, 2025 - Ottobre 29, 2025
  • Dati Generali
  • Ricerca

Dati Generali

Obiettivi

Il Rapporto, curato da Roberta Garibaldi (docente all’Università di Bergamo e presidente dell’ Associazione Italiana Turismo Enogastronomico) e da SRM Centro Studi collegato al Gruppo Intesa Sanpaolo, è il frutto del coinvolgimento di un campione formato da 200 imprese, composto al suo interno da un mix di player più grandi e strutturati per arrivare fino alle micro-imprese. Il campione è stato costituito per rappresentare le realtà più attive in ambito enoturistico.

Tipo

Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti

Strutture collegate

Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere (Solo afferenza)

Ricerca

Settori


SH1_15 - Marketing, consumer behaviour - (2024)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.12.3.0