Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIBG
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIBG

|

UNI-FIND

unibg.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Pubblicazioni

Dai nativi digitali ai consapevoli digitali. Un approccio pedagogico per una nuova Screen Education

Articolo
Data di Pubblicazione:
2021
Citazione:
(2021). Dai nativi digitali ai consapevoli digitali. Un approccio pedagogico per una nuova Screen Education [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/244553
Abstract:
Il tema trattato nell’articolo, lungi dall’essere esaustivo in ragione della sua complessità, ha l’obiettivo di avviare una discussione intorno a una nuova Screen education che attrezzi il pensiero di giudizio critico, indagando potenzialità e problematicità dei video in rete, per sviluppare processi interpretativi, trasformativi, riflessivi e autoregolativi.
Tipologia CRIS:
1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
Elenco autori:
Natali, Sabrina
Link alla scheda completa:
https://aisberg.unibg.it/handle/10446/244553
Pubblicato in:
NUOVA SECONDARIA
Journal
  • Ricerca

Ricerca

Settori (2)


Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale

Settore M-PED/04 - Pedagogia Sperimentale
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.8.0.1