Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIBG
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIBG

|

UNI-FIND

unibg.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Pubblicazioni

Economia e management dei media. Settori, imprese e modelli di business.

Libro
Data di Pubblicazione:
2024
Citazione:
(2024). Economia e management dei media. Settori, imprese e modelli di business. . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/284309
Abstract:
Dietro i giornali che leggiamo, i podcast che ascoltiamo, i canali televisivi che guardiamo e i contenuti che condividiamo sui social media, ci sono imprese i cui obiettivi economici e le cui decisioni strategiche ne determinano gli spazi di accesso e le regole di fruizione. Questo libro si propone di descrivere ciò che avviene «dietro le quinte» di questo mondo e come le attività di impresa siano fondamentali per comprendere il sistema dei mass media nella nostra società. Focalizzando l’attenzione sui singoli settori che compongono tale sistema, l’obiettivo è illustrare le logiche economiche e manageriali che influenzano le condizioni operative delle diverse tipologie di imprese che li caratterizzano e che ne condizionano lo sviluppo futuro.
Tipologia CRIS:
1.3.01 Monografie o trattati scientifici - Books
Elenco autori:
Perretti, Fabrizio; Basaglia, Stefano
Autori di Ateneo:
BASAGLIA Stefano
Link alla scheda completa:
https://aisberg.unibg.it/handle/10446/284309
Pubblicato in:
MANUALI
Series
  • Dati Generali
  • Ricerca

Dati Generali

URL

https://www.egeaeditore.it/ita/prodotti/management/economia-e-management-dei-media---2-ed.aspx

Ricerca

Settori (2)


Settore ECON-06/A - Economia aziendale

Settore ECON-08/A - Organizzazione aziendale
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.12.1.0