Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIBG
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIBG

|

UNI-FIND

unibg.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Pubblicazioni

La nuova (?) formazione iniziale dei docenti in Italia. Uno sguardo comparato all’esperienza inglese dell’immediato secondo dopoguerra

Articolo
Data di Pubblicazione:
2017
Citazione:
(2017). La nuova (?) formazione iniziale dei docenti in Italia. Uno sguardo comparato all’esperienza inglese dell’immediato secondo dopoguerra [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/105307
Abstract:
Negli ultimi mesi ha preso il via il nuovo sistema di formazione iniziale dei docenti in italia. Tra espansione burocratica e miraggi formativi, si scopre che alcune “innovazioni” sono già praticate da oltre 60 anni in Inghilterra.
Tipologia CRIS:
1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
Elenco autori:
Magni, Francesco Emmanuele
Autori di Ateneo:
MAGNI Francesco Emmanuele
Link alla scheda completa:
https://aisberg.unibg.it/handle/10446/105307
Pubblicato in:
NUOVA SECONDARIA
Journal
  • Ricerca

Ricerca

Settori


Settore M-PED/01 - Pedagogia Generale e Sociale
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.8.0.1