Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIBG
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIBG

|

UNI-FIND

unibg.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Pubblicazioni

Voci, segni e disegni. Un’esperienza formativa

Capitolo di libro
Data di Pubblicazione:
2024
Citazione:
(2024). Voci, segni e disegni. Un’esperienza formativa . Retrieved from https://hdl.handle.net/10446/295308
Abstract:
Nei discorsi sull’inclusione scolastica, il punto più critico riguarda la sua effettiva realizzabilità. In quanto processo, l’inclusione chiede di investire in sguardi, proposte e riletture mai definitive, semmai creative e generative.
Tipologia CRIS:
1.2.01 Contributi in volume (Capitoli o Saggi) - Book Chapters/Essays
Elenco autori:
Baroni, Federica; Giraldo, Mabel; Ferrari, Nicolò
Autori di Ateneo:
BARONI Federica
GIRALDO Mabel
Link alla scheda completa:
https://aisberg.unibg.it/handle/10446/295308
Titolo del libro:
Segni d’inclusione. Le lingue dei segni tra espressività e partecipazione
Pubblicato in:
DISABILITÀ E INCLUSIONE
Series
  • Ricerca

Ricerca

Settori


Settore PAED-02/A - Didattica e pedagogia speciale
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.12.3.0