Skip to Main Content (Press Enter)

Logo UNIBG
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze

UNI-FIND
Logo UNIBG

|

UNI-FIND

unibg.it
  • ×
  • Home
  • Corsi
  • Insegnamenti
  • Persone
  • Pubblicazioni
  • Strutture
  • Terza Missione
  • Attività
  • Competenze
  1. Terza Missione

L'identità enogastronomica nella costruzione dell'esperienza turistica

Public Engagement
L'intervento è previsto all'interno della tavola rotonda “Nuovi servizi per territori rurali attrattivi”
Sede dell’iniziativa:
Costa dei Trabocchi - Palazzo D’Avalos, Vasto
Periodo di svolgimento dell’iniziativa:
Settembre 11, 2025 - Settembre 13, 2025
  • Dati Generali
  • Ricerca
  • Afferenze

Dati Generali

Obiettivi

I Gruppi di Azione Locale LEADER si stanno affermando come attori strategici nei processi di trasformazione della capacità attrattiva dei territori in cui operano. Questo impegno risponde a una domanda crescente ed espressa con forza dalle comunità locali, ma si configura al contempo come una sfida complessa che richiede di saper coniugare in maniera agile ed efficace elementi eterogenei come le comunità che agiscono sul campo e le reti che influenzano l'immaginario turistico.

Tipo

Partecipazioni attive a incontri pubblici organizzati da altri soggetti

Strutture collegate

Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Straniere (Solo afferenza)

Ricerca

Settori


SH7_1 - Human, economic and social geography - (2024)

Afferenze

Referenti

GARIBALDI Roberta (Organizzatore)
  • Utilizzo dei cookie

Realizzato con VIVO | Designed by Cineca | 25.11.5.0