Le politiche giovanili e il valore formativo della co-progettazione. Un’esperienza laboratoriale nella preparazione di futuri progettisti
Articolo
Data di Pubblicazione:
2020
Citazione:
(2020). Le politiche giovanili e il valore formativo della co-progettazione. Un’esperienza laboratoriale nella preparazione di futuri progettisti [journal article - articolo]. In NUOVA SECONDARIA. Retrieved from http://hdl.handle.net/10446/193894
Abstract:
L’articolo intende presentare la co-progettazione come strumento di innovazione sociale per le politiche giovanili, con attenzione particolare ai temi della partecipazione e dell’inclusione dei giovani nel percorso democratico. Attraverso la presentazione del Bando Spazi giovanili di nuova generazione del Comune di Monza, si offrirà uno spazio di riflessione sulla co-progettazione non solo quale innovazione di prodotto, ma anche come laboratorio di comunità e pratica di responsabilità sociale.
Tipologia CRIS:
1.1.01 Articoli/Saggi in rivista - Journal Articles/Essays
Elenco autori:
Crotti, Monica
Link alla scheda completa:
Pubblicato in: